La news di oggi annuncia un nuovo rapporto di collaborazione tra noi e l’agenzia Wedding planner “Il Pavone Bianco”. Entrambe le realtà sono gestite a conduzione familiare, ciò significa maggiore attenzione e dedizione verso i propri clienti.
Sin da quando ci siamo presentati sul mercato, uno dei settori da cui abbiamo ricevuto diversi gradimenti è stato proprio il wedding.
Molte sono le spose che con dedizione si rivolgono a noi per regalare l’accessorio da far indossare al loro futuro sposo, da abbinare ai testimoni e ai paggetti . Quasi sempre è la donna ad essere più coinvolta dell’uomo nell’organizzare tutti i dettagli per rendere le nozze perfette.
Insieme all’agenzia Il Pavone Bianco e alla Wedding Planner Marlene abbiamo deciso di rendere più partecipe lo sposo, coinvolgendolo nella scelta di uno degli elementi più importanti del proprio outfit: l’accessorio.
Photo Credit: Camilla Anchisi Photography
Attraverso un codice sconto emesso per l’agenzia Il Pavone Bianco e che quest’ultima destinerà solo ed esclusivamente ai futuri sposi che sceglieranno di affidarle l’organizzazione, sarà possibile scegliere l’accessorio di uno dei giorni più importanti e indimenticabili.
Gli sposi potranno effettuare gli acquisti direttamente dal nostro sito ed eventualmente richiedere delle personalizzazioni quattro mesi prima della data del matrimonio.
Per voi abbiamo incontrato Marlene così che possiate conoscere questa fantastica realtà:
Ciao Marlene, parlaci di te
Mi chiamo Marlene Bellini, sono nata e cresciuta in Francia. Dopo aver lavorato anni nell’organizzazione di viaggi e nel settore del lusso in Francia ed in Svizzera, sono venuta a vivere in Italia. Vivo ormai da anni nella zona dei laghi, in Piemonte dove svolgo la professione di Wedding & Event Planner.
Photo Credit: Sweet Photo Factory
Di cosa ti occupi?
Sono la titolare di Il Pavone Bianco. Il nostro core business è l’organizzazione di matrimoni su misura, prevalentemente per clienti stranieri che vogliono sposarsi nella favolosa cornice del lago Maggiore, lago d’Orta o lago di Como.
Photo Credit: Camilla Anchisi Photography
Parlaci dell’agenzia wedding il Pavone bianco e quali sono le location che offre.
Abbiamo fatto una selezione molto accurata dei nostri fornitori per offrire ai nostri sposi i migliori servizi possibili. Le nostre location sono quindi tutte di altissimo livello. Hanno tutte la vista sul lago o sono vicine al lago e hanno bellissimi spazi esterni.
Photo Credit: Sweet Photo Factory
Da quali paesi provengono i vostri clienti?
Vengono veramente da tutto il mondo: abbiamo avuto tanti sposi francesi e svizzeri ma anche americani, brasiliani, filippini, australiani, tedeschi... Dipende un po' dall'età. Quest’anno abbiamo anche sposi indiani, non vediamo l’ora di esserci perché hanno tradizioni bellissime!
Photo Credit: Enrico Mocci Ph.
In base all’esperienza maturata, cosa ne pensi della partecipazione dello sposo nell’organizzazione delle nozze? Che ruolo ha nell’organizzazione?
Dipende. Ci sono sposi (maschi) che prendono molto a cuore l’organizzazione del matrimonio e aiutano veramente tanto. A volte, sono anche più stressati delle spose quando arriva il grande giorno! Però, devo dire la verità sono casi piuttosto rari. Di solito, lasciano la scelta alle spose perché sono le principesse del matrimonio. Io, invece provo sempre a pensare un po' di più lo sposo. Perché, cosa sarebbe la principessa senza il suo principe azzurro?
Quali sono i motivi che vi hanno spinto a collaborare con Marco e Davide?
Quando Marco e Davide mi hanno contattata per iniziare una collaborazione sono stata colpita dal loro lavoro. Noi da Il Pavone Bianco, promuoviamo l’artigianalità, il “made in Italy”. E’ un modo di coinvolgere anche lo sposo.
Photo Credit: Drimage Studio
Models: Alice Pizzi, James Porcaro