Possiamo definirlo un vero e proprio LennocMan, Andrea Monteforte, 38 anni, Irpino, di Mugnano del Cardinale (Av)
Dentista di professione, coltiva la passione per i motori, prevalentemente Porsche e Ferrari, ma nel corso del tempo si è aggiunta anche la passione della moda attraverso la quale riesce ad esprimere i suoi gusti e la sua personalità. Infatti, sin da adolescente ha indossato capi firmati, ma notava che mancava sempre qualcosa.



Tra i tanti accorgimenti avuti, ha posto particolare attenzione ai toni di colore da abbinare.
Proprio quest’anno ha fatto la sua prima apparizione al Pitti Uomo e da gentleman di buon gusto qual è, non ha tralasciato nessun dettaglio nei suoi creativi outfit, così da suscitare la curiosità di diversi fotografi presenti all’evento.



Tra gli accessori, il Lennoc è stato il prodotto che ha indossato con maggior frequenza insieme al portachiavi agganciato all’asola del reverse della giacca.
Il suo estro lo contraddistingue rispetto ad altri soggetti, rendendo il suo stile unico e che fa di lui un personaggio da film grazie anche al fascino del suo accento napoletano.



In qualsiasi evento importante, non vedrete mai Andrea senza il Lennoc in tessuto di sughero e per tale motivo ci sentiamo di definire Andrea un vero e proprio #LennocMan .
 

Questo sito utilizza i cookie per fornire parte dei suoi servizi, per maggiori informazioni consula la pagina della privacy